Benedetta Parodi all'esordio con Molto Bene dal 17 marzo alle 19.10 su Real Time

Per tutte le fan, come noi, di Benedetta Parodi e delle sue fantastiche ricette, ecco una bellissima ed attesa notizia: dopo il fortunato esordio su Real Time con la trasmissione dedicata ai dolci dal titolo Bake Off Italia, Benedetta torna sempre su Real Time alla guida di un nuovo programma che andrà in onda dal 17 Marzo alle ore 19.10. Il nuovo programma condotto da Benedetta si intitolerà Molto Bene, con un chiaro richiamo al nome della conduttrice e ci farà compagnia tutti i giorni all'ora di cena, uno spazio quotidiano in cui Benedetta tornerà, per la gioia di tutti i suoi fans, a proporci nuove ed interessanti ricette di cucina.
Molto bene nuovo programma benedetta Parodi su Real Time


La nuova trasmissione in onda su Real Time condotta dalla Parodi partirà sempre da un'esterna in cui Bene ci darà alcuni saggi consigli su come fare la spesa in modo economico, sano ed intelligente, facendo visita a piccoli mercatini alimentari, grandi supermercati e piccole botteghe gastronomiche. Una volta fatta la spesa, spazio ai fornelli, infatti in ogni puntata Benedetta preparerà tre nuove e deliziose ricette, tre ricette con tre tempi di preparazione diversi. La prima avrà infatti un tempo di preparazione di mezz'ora, la seconda meno di mezz'ora e l'ultima sarà davvero velocissima tanto da richiedere solo 8 minuti.

Vi aspettiamo quindi da lunedì su questo blog per proporvi le ricette scritte di quanto Benedetta cucinerà nelle cucine di Molto Bene e nel frattempo parte l'atteso conto alla rovescia alla prima puntata del nuovo programma di cucina di Benedetta Parodi in onda su Real Time da lunedì 17 Marzo.

Commenti