Involtini di Pesce Spada e Scamorza: ricetta Parodi da "I menù di Benedetta"

Avete voglia di mangiare del pesce spada e non sapete come cucinarlo? Ecco una nuova ed interessante ricetta della nostra amica Benedetta che mostra come sia possibile con del pesce spada e dei cubetti di scamorza preparare un secondo piatto davvero molto gustoso ed interessante di cui vi riportiamo, di seguito, la ricetta.

Foto tratte dalla video ricetta del programma I menù di Benedetta in onda su La7

Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto "Involtini di Pesce Spada e Scamorza" nella sua trasmissione televisiva

Tempo preparazione e cottura: 15 min ca.

Ingredienti Involtini di Pesce Spada e Scamorza per 4 persone
  • 100-150 gr di scamorza affumicata
  • olio
  • pangrattato qb
  • 6 foglie di alloro
  • sale
Procedimento per cucinare la ricetta Involtini di Pesce Spada e Scamorza di Benedetta Parodi

Prendete le fettine di pesce spada e tagliatele a metà. Prendete anche la vostra scamorza affumicata e tagliatela a dadini.

Con le fettine di pesce spada preparate degli involtini arrotolando il pesce intorno ad un cubetto di scamorza e richiudendolo con uno stuzzicadenti.

Bagnate i vostri involtini di pesce spada con l'olio e spolverizzateli con del pangrattato. Metteteli quindi in una padella con un goccio d'olio a scaldare e cuoceteli molto velocemente insieme a qualche foglia di alloro.

Aggiustate di sale e serviteli ben caldi.

E....buon appetito!!

Video della ricetta Involtini di Pesce Spada e Scamorza presentato da Benedetta Parodi in tv




Se la ricetta "Involtini di Pesce Spada e Scamorza" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni

Commenti